Direct Assist

Questo e uno strumento che ci permette di assistervi in ogni momento con canali dedicati all’assistenza tecnica con video chiamate o con SMS veloci. Questo servizio vi permette di avere a disposizione un tecnico capace di risolvervi in tempo reale qualsiasi guasto o malfunzionamento del sistema di filtrazione, così da garantirvi sempre una corretta assistenza anche a distanza il funzionamento è supportato sui canali WhatsApp, o Telegram. Grazie alla teleassistenza siamo stati capaci di assistere tante famiglie con “Smart Working Active” direttamente da casa in piena crisi epidemiologica, aiutandoli a effettuare i cambi filtri con un tecnico in video chiamata. Acquapurissima sempre efficiente per servirvi al meglio in qualsiasi modo.

Ottimizzare le chiamate

Per assistere al meglio i propri clienti, iniziamo a cercare di capirli. Per fare questo è necessario contestualizzare: quali sono i loro problemi? La loro necessità quotidiana? Il tipo di servizio che cercano? Identifichiamo il tipo di assistenza che ognuno di loro possa aver bisogno è cerchiamo di trovare una soluzione immediata. Un’attenzione particolare alle necessità dei clienti utilizzando le nuove tecnologie per assisterli e velocizzando il più possibile le procedure di assistenza tecnica. Il nostro “Contact Center” chiama il cliente e lo informa quando fare la manutenzione cercando di conciliare gli appuntamenti in base agli impegni dell’utente stesso, ottimizzando le chiamate.