MISSION

Il modello Acquapurissima prevede quattro elementi definitori della Mission:
  • Scopo

  • Valori

  • Strategia

  • Norme comportamentali

Sono quattro punti assolutamente legati tra loro, rafforzativi l’uno con l’altro, dando all’impresa forza ed entusiasmo e un chiaro orientamento circa decisioni, strategiche e politiche.

Scopo

Promuovere la filosofia d’impresa e migliorare la qualità di vita dei cittadini.
Crediamo che ogni cittadino abbia il dovere morale di collaborare per la salvaguardia del nostro pianeta.
Eliminare le bottiglie di plastica dalle nostre case è un dovere di tutti.
Per garantire un futuro eco sostenibile alle prossime generazioni.
«Una casa, un purificatore» con qualsiasi forma, acquisto o noleggio, con prezzi ultra vantaggiosi e soprattutto alla portata di ogni cittadino.
Il nostro impegno è quello di aiutare e informare le famiglie italiane a utilizzare acqua di casa senza alterare le caratteristiche organolettiche certificate dall’ente idrico è disabituare il cittadino al consumo di bottiglia di plastica.
Acquapurissima ha lo scopo di creare un rapporto continuativo con il cliente finale, aiutandolo in ogni momento della giornata, con un comparto tecnico a sua disposizione, capace di risolvere in un massimo di 24 ore, qualsivoglia necessità tecnica o commerciale.

Valori

Mettere il cliente al primo posto e servirlo in ogni suo bisogno questo è un valore.
“Tutti vivremmo meglio se ciascuno di noi si prendesse cura degli altri magari delle loro esigenze e bisogni.”
Il rispetto e la comunicazione verso il cliente, un altro valore importantissimo.
“Una volta l’obiettivo delle aziende era vendere un prodotto, oggi l’intento diventa costruire una relazione continuativa con il cliente creando un consumatore soddisfatto e fedele affinché generi un passaparola positivo”.
L’etica un valore indispensabile per la crescita aziendale, il cliente deve sentirsi sempre supportato da una azienda responsabile dei propri prodotti o servizi.
Aiutare e informare il cliente finale nelle varie operazioni di manutenzione o riparazione mettendo l’utente in grado di contattare in ogni momento equipe tecnica capace di risolvere qualsiasi problema tecnico o commerciale, utilizzando mezzo anche tecnologico, senza nessuna perdita di tempo, sicuramente è un altro valore aggiunto.

Strategia

L’azienda deve avere una strategia ben definita, la nostra è proprio rivolta al cliente finale.

Infatti, offriamo al cliente la possibilità, di ripagarsi per intero il servizio.
La strategia è nata su una filosofia “Win Win” (vincere-vincere) dove guadagna l’utente, risparmiando sul costo di manutenzione semestrale, trae profitto il nuovo cliente, non pagando l’attivazione e avvantaggia l’azienda che riduce i costi di pubblicità, ottenendo un altro contratto.
È un nuovo modo di fare business, coinvolgendo i clienti facendoli diventare un veicolo pubblicitario grazie all’avvallo positivo del consumatore.
È chiaro, funziona solo se il servizio è impeccabile da ogni punto di vista.
In tutte le nostre strategie aziendali il cliente copre un ruolo di primissima importanza, un principio assoluto diventa la flessibilità e il rispetto verso l’utente, dove la figura dell’azienda si adatta alle necessità dell’assistito e non il contrario. Il cliente diventa il vero padrone indiscusso dell’azienda.

Norme Comportamentali

Lo scopo e le strategie diventano concetti vuoti se non vengono tradotti in azioni, in politiche e norme di comportamento che aiutino le persone a decidere cosa fare, se farlo, o quando ritenerlo fattibile.
Acquapurissima fa parte di una associazione nazionale A.I.A.Q. (Associazione Italiana Acqua di Qualità) con un rigoroso codice etico sottoscritto e firmato insieme ad altri colleghi di categoria.

http://www.acquadiqualita.it/img/sezioni/codice-etico-dell-associazione_75.pdf

Dovete sapere che l’azienda locataria nel noleggio a differenza della vendita tradizionale diventa responsabile civilmente del prodotto filtrato (cioè dell’acqua) e mette in assoluta sicurezza il cliente garantendo una altissima qualità di filtrazione.
Grazie al nostro protocollo di sicurezza. Le manutenzioni vengono effettuate ogni semestre e non una volta l’anno per garantire la massima qualità di filtrazione e tutti gli eventuali ricambi sono compresi nel servizio.
Acquapurissima è l’unica azienda in Italia, che offre la possibilità di testare la qualità dei suoi prodotti prima di una regolare sottoscrizione.