Perché il Noleggio?
… Iniziamo questa breve ma intensa chiacchierata, tutti sanno che grande rottura di scatole è trasportare pesanti fardelli di acqua in bottiglia: a volte senza ascensore, i gradini non finiscono mai, e quando arrivi finalmente sopra, con la lingua che sfiora in pavimento, ti tocca riscendere per il prossimo viaggio. Intanto sottoponiamo il fisico a sollevare e trasportare pesi, questo può essere un’attività critica per il nostro benessere, perché gesti del genere compiuti senza un’adeguata presenza mentale ci portano ad adottare posture scorrette, che conducono inevitabilmente al mal di schiena. Oltre alla fatica anche il tipo di acqua e discutibile. Si è costretti a bere acqua in bottiglia credendo che la qualità sia superiore a quella che sgorga da i nostri rubinetti, convinzione di fatto ampiamente diffusa.
Il consumatore si troverà costretto a usare un’acqua ferma. Soltanto perché la TV induce paura, e gli fa credere che quella di casa non è sicura. Questa schiavitù e stata creata dai mass-media pubblicizzando un prodotto e creando un valore aggiunto alla bottiglia. Sì, perché di questo si tratta. Ecco perché diventa importante usare un sistema di purificazione in casa.
Cerchiamo di sfatare alcune false credenze…
FACCIAMO DUE CONTI
MACCHINA TEST
PIU’& MENO
PAGARE MENO PER AVERE IN CAMBIO TRANQUILLITÀ’ E MOLTI PIÙ’ SERVIZI
Il sistema nasce proprio per abbattere i costi di manutenzione senza alterare gli standard qualitativi.
Clienti soddisfatti , velocità negli interventi, riduzione di riparazioni, grazie alla continua manutenzione degli impianti.
“Acquistare!” Perché?
Ti ritrovi a spendere il tuo denaro per qualcosa che puoi tranquillamente averlo a noleggio, il semplice fatto che obblighi l’azienda a sottostare a determinate regole, essendo responsabile dell’acqua filtrata, questo diventa un altro punto importante e ti mette al riparo da qualsiasi tipo di rotture o guasti.
Nessuna sorpresa ne vincoli. Sì, proprio così, “no vincoli al cliente“. Ci piace assisterlo in ogni sua necessità, quindi, deve essere l’azienda a dimostrare che il servizio vale, in modo da non essere solo uno slogan a effetto al momento dell’acquisto.
A questo punto non serve parlare d’altro. clicca su contatti, lascia i tuoi dati e mettici alla prova, scegli la macchina test per 15 giorni a casa tua senza nessun obbligo, oppure una visita informativa o se proprio ti ho convinto. Scegli l’installazione in modo da non perdere altro tempo e passero i tuoi dati al tecnico più vicino alla tua zona.
Ah! Dimenticavo, se farai la scelta adesso, avrai un piccolo regalo sul costo di attivazione.
Ci vediamo a casa Tua… a presto!